Aziende solidali

Aziende: molti modi per sostenerci

Come le aziende possono sostenere concretamente la Nova Humanitas ODV. Tutte le realtà aziendali, grandi e piccole, possono sostenere l’opera della NOVA HUMANITAS ODV, dei suoi volontari e di coloro che aiutiamo. L’aiuto può “arrivare” a NHO in molti modi: può trattarsi di un contributo economico per garantire il funzionamento e l’organizzazione dei servizi; di donazioni mirate a progetti specifici da realizzarsi nei servizi, ma anche di beni e merci. Le donazioni di un contributo economico contribuiscono in modo sostanziale al proseguo dei Progetti avviati o da avviare. Esiste anche la possibilità di vivere personalmente l’impegno di Nova Humanitas ODV, condividendolo un’esperienza di volontariato aziendale. – Donazioni aziendali – Donazioni in beni materiali, fai una donazione di beni e donaci i tuoi prodotti e noi li useremo per distribuirli o creare dei regali solidali. LINK al precedente – > SOSTIENICI –> Donazioni in beni materiali – Volontariato aziendale nella BAT – Coinvolgi i dipendenti in un’iniziativa di raccolta fondi o in una colletta alimentare. – Diventa partner di un evento: sponsorizza una delle nostre iniziative benefiche o creiamone insieme una. Oppure Sostieni un progetto in corso e scegli di partecipare alla realizzazione di un progetto specifico, fra i tanti in cui siamo impegnati. Con il tuo contributo sarai al nostro fianco nel portare aiuto a chi è più in difficoltà famiglie bisognose, persone senza dimora, anziani soli e donne maltrattate.
Perché aiutare chi non ha nulla, come le persone e famiglie bisognose, donare anche amore, fa bene a sé stessi, alla società ma anche alle imprese. E ricorda: le donazioni a Cena sono deducibili o detraibili dal reddito d’impresa a norma di legge. Nova Humanitas Onlus per AZIENDE E FONDAZIONI

DONARE È UNA GRANDE IMPRESA!

Diventa partner dei nostri progetti scopri cosa puoi fare! DONAZIONE SINGOLA Con una donazione è possibile sostenere una campagna di Nova Humanitas Onlus, anche in occasione di una grave emergenza umanitaria, o un progetto legato a un tema di interesse per la tua realtà. Siamo a disposizione per definire anche progetti specifici di lungo periodo in linea con gli obiettivi di responsabilità sociale che esprimano il tuo impegno. COINVOLGIMENTO DEI CLIENTI Le iniziative di Cause Relate Marketing possono comunicare l’impegno della tua azienda nel sociale al nostro fianco, raddoppiando l’impatto in termini di visibilità attraverso una campagna co-branded studiata insieme a noi. Donando una percentuale del ricavato di un prodotto o servizio, ci aiuterai a realizzare i programmi di sviluppo. Inoltre, se la tua azienda crea iniziative di raccolta punti fedeltà, includi tra i premi la possibilità per i consumatori di devolvere parte dei punti al sostegno a distanza di un bambino. Infine, puoi scegliere di conferire a Nova Humanitas Onlus i premi eventualmente non richiesti o non assegnati di un concorso da te organizzato.